Noleggia la tua e-bike e scopri l'emozione di un tour tra Langhe e Roero: hai mai provato il giro delle cascine di Cherasco?

Noleggia la tua e-bike e scopri l'emozione di un tour tra Langhe e Roero: hai mai provato il giro delle cascine di Cherasco?

Sarà la voglia di stare all'aperto del post lock-down o la consapevolezza che l'Italia sa regalare paesaggi da sogno o semplicemente la moda? La risposta non è data a sapersi l'unica certezza è che i tour in e-bike sono ormai una punto di riferimento per gli amanti dell'outdoor e non solo.

Probabilmente lo sviluppo delle e-bike ha fatto da propulsore per questo nuovo tipo di turismo: la tecnologia infatti perchè infatti a persone non allenate di godere di giornate all'aria aperta non patendo le pene dell'inferno che i sali scendi di Langa avrebbero creato con una bici muscolare.

Garesio Sport offre un servizio di noleggio e-bike nei punti vendita di Alba e Roreto, supportandovi in caso di esigenza e consigliandovi percorsi, itinerari, experience e accompagnatori.

Nelle prossime settimane il nostro blog verrà arricchito con molti itinerari e vorremmo partire da un giro circolare nei pressi del nostro punto vendita di Roreto di Cherasco: Il giro delle Cascine dell'oltre Stura Cheraschese.

Si tratta di un percorso ad anello per MTB o E-bike privo di particolari difficoltà tecniche tra le borgate rurali, attraversando le grandi cascine ed i moderni allevamenti zootecnici ai piedi dell’altopiano Cheraschese, sempre al cospetto della corona delle Alpi e in nella vallata del fiume Stura. Alcuni tratti su sterrate di campagna con fondo sconnesso.

L'itinerario si snoda tra la frazione Roreto con passaggio Via Conti Petitti/piazza delle scuole,  fraz. Veglia, fraz. Cappellazzo, fraz. Bricco De’ Faule

Ecco il file GPX

Contatta i punti vendita Garesio Sport per tutti i dettagli!