Jam Session Ski Academy, tappa da Garesio Sport a Roreto di Cherasco

Jam Session Ski Academy, tappa da Garesio Sport a Roreto di Cherasco

Dopo gli ottimi feedback dell’edizione 2022, domenica 12 novembre Dry Skiing Tour della Jam Session ha fatto tappa nella Città delle Paci presso la Garesio Sport di Roreto di Cherasco.
La Jam Session Ski Academy, fondata dai fratelli Malfatto nel 1986, propone metodi d’insegnamento dello sci integrando l’insegnamento sulle piste innevate, con lezioni in aula ed esercizi a secco per la comprensione dei movimenti tecnici più importanti. Hanno completato la sessione formativa la Dott.ssa Sara Giorda, dietista della Città della Salute e delle Scienze di Torino, e la Dott.ssa Noemi Gallo, fisioterapista braidese.

Nelle due sessioni, una la mattina e al pomeriggio, si sono alternati appassionati provenienti da tutto il centro nord d’Italia: Piemonte, Liguria, Toscana, Lombardia e Valle d’Aosta. Una domenica estremamente formativa che, grazie alla straordinaria competenza della Jam Session Ski Academy e al supporto del team Garesio Sport, ha permesso agli appassionati di perfezionare la propria tecnica e togliere un po’ ruggine in attesa di poter mettere in pratica gli insegnamenti sulla prima neve che tutti auspicano possa arrivare prima possibile.